Valori
Ispirazione e relazione
La dimensione “artistica” dell’identità di Farotti è basata sulla combinazione delle capacità di percezione, creatività, dote innata, con la qualità e la cura nella relazione, che consentono una lettura puntuale dell’esigenza ed una corretta interpretazione della fragranza.
Tradizione e innovazione
Farotti si posiziona sul mercato come una azienda a “stampo artigianale”, che trae dall’unione tra la tradizione e le nuove tecnologie il suo elemento distintivo. Il know-how acquisito in oltre 40 anni di attività si arricchisce ogni giorno di nuove competenze e nuove idee, alimentate dallo staff del reparto Ricerca e Sviluppo.
Passione
E’ la forza che anima ogni azione, il principio che guida il modo di operare di Farotti. L’amore per il mestiere traspare nello stile con il quale il management conduce l’attività aziendale: con impegno quotidiano, curiosità, disciplina, ma anche generosità e tanta umanità, ponendo sempre al centro le persone, il cliente e i collaboratori.
Richiedi informazioni
Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 in seguito a presa visione dell'informativa.

*campi obbligatori