Tecnologia, professionalità e risorse
Le politiche aziendali di Farotti Essenze danno particolare importanza allo sviluppo e all’impiego di nuove tecnologie, per offrire al mercato un prodotto ed un servizio di eccellenza, in conformità alle sempre più stringenti normative di settore.

Il reparto Ricerca e Sviluppo (R&D) è il cuore pulsante dell’azienda: qui vengono ogni giorno create nuove fragranze, che su richiesta specifica possono essere testate anche sul prodotto finito, per offrire un servizio completo e di alta qualità.

Farotti investe continuamente nella ricerca, con lo scopo di evolvere e diversificare la propria struttura produttiva, e per aggiornare il livello di know-how e di competenze necessarie al mantenimento della conformità alle normative e regolamentazioni vigenti in ambito cosmetico e chimico.

Da anni ha consolidato rapporti e collaborazioni con vari Istituti Universitari con i quali intrattiene uno scambio continuo di competenze . Nel 2015 è stata per questo insignita del premio “cultura d’impresa” dall’Università di Bologna.

Farotti valorizza le risorse umane investendo sulla formazione e l’aggiornamento continuo delle professionalità e delle risorse interne.
Richiedi informazioni
Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 in seguito a presa visione dell'informativa.

*campi obbligatori