Una Boutique di Maestri con un approccio tailor-made
Il metodo Farotti è caratterizzato da una grande attenzione alla relazione: il rapporto diretto con il cliente ed il dialogo sono i valori portanti che consentono di offrire quella qualità e cura nel servizio che fa la differenza.

L’approccio al cliente è personalizzato non solo in termini di individuazione puntuale delle sue specifiche esigenze, ma anche di valorizzazione dell’aspetto della condivisione, attraverso uno scambio creativo e propositivo e la disponibilità a collaborare a progetti di marketing innovativi.

La creazione di una fragranza avviene pertanto sulla base di un processo di assistenza, consulenza in ambito tecnico e normativo, e stretta collaborazione con il cliente, del quale l’azienda cerca di interpretare lo stile sia in termini di gusto che di esigenze di immagine.
Ciò comporta spesso diversi adattamenti della formula, con interventi che possono essere perfino infinitesimali, fino ad individuare quella nota inedita in grado di vestire come un abito su misura.
Oltre ai progetti personalizzati Farotti Essenze realizza quotidianamente nuove fragranze di propria iniziativa, ispirandosi ai trend del momento con una lettura personalissima del concetto di qualità e originalità del profumo.
Richiedi informazioni
Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 in seguito a presa visione dell'informativa.

*campi obbligatori