Il laboratorio
Senza mai perdere di vista il valore della storia e il rispetto della tradizione, Farotti Essenze crede fortemente nell’importanza dell’innovazione tecnologica e della ricerca, dotandosi degli strumenti più moderni offerti dal mercato.
Il laboratorio è provvisto di supporti elettronici all’avanguardia per la pesatura e la lavorazione delle essenze e di moderne attrezzature che consentono di effettuare sofisticate analisi al fine di garantire standard di qualità sempre costanti ed elevati.

All’interno del laboratorio vengono condotti test di efficacia che consentono di verificare le performance delle fragranze in termini di stabilità, secondo i parametri e gli standard dei diversi settori di applicazione.

Un qualificato staff tecnico di profumieri e chimici è impegnato nella realizzazione di soluzioni innovative e altamente creative , attraverso la ricerca e l’analisi costante di nuovi ingredienti per la creazione di inedite sfumature olfattive.
Richiedi informazioni
Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 in seguito a presa visione dell'informativa.

*campi obbligatori